Giochi

Anche attraverso il gioco, rivolto ai bambini ai ragazzi e non solo Sorridente, è possibile far conoscere e trasmettere luoghi, situazioni e messaggi proposti dalla parrocchia.

La realizzazione di un gioco non è banale, ci vogliono competenze tecniche, competenze grafiche, audio/musicali e ludiche.

Il nostro Tommaso ce l’ha messa tutta per realizzare i giochi che potete vedere qui sotto e aspetta i vostri commenti che possono essere aggiunti ai piedi di questa pagina. (solo se siete un utente registrato)

Per avviare i giochi è necessario che sia installato sul vostro browser internet flash player 10

Per avere una migliore esperienza di gioco potete registrarvi al sito, in questo modo potrete memorizzare il punteggio raggiunto e magari entrare nella top ten dei migliori punteggi della parrocchia.

Ora si apra la competizione.

Vinca il migliore !!! Fico

Search the Church

Il gioco che vi permette di conoscere tutte e 20 le chiese dell’unità pastorale.
E’ richiesta intelligenza, velocità e precisione.
Ricordate che tutte le risposte a questo gioco si trovano su questo sito.

Pacdon

PacDon

Aiuta anche tu il nostro don raccogliere e valorizzare i talenti dei parrocchiani.
E’ richiesta pazienza e perseveranza.
Ogni riferimento a don e mons conosciuti è puramente casuale Santarellino