L’Ora Decima

la mia preghiera

IL PERCHE’ DI UNA SCELTA

Il giornale parrocchiale “L’ORA DECIMA” di Zelo Buon Persico e Mignete

Per dare spazio alle novità ma per non perdere la memoria, l’Ora Decima
ha l’obbiettivo di passare “messaggi di vita cristiana vissuta e coerente” a tutta la comunità della parrocchia, in linea con il programma deliberato dal Consiglio Pastorale Parrocchiale.

Dal mese di Gennaio, abbiamo iniziato a stampare l’ORA DECIMA con una grafica migliorata.
Questo permette di avere una lettura più facile e delle immagini visibili e più nitide.

RINNOVO ABBONAMENTO ORA DECIMA 2024 In oratorio o in parrocchia euro 10,00

se vuoi abbonarti al nostro bollettino puoi farlo versando 10 € al Parroco, all’Asilo parrocchiale, in Oratorio o alle incaricate della distribuzione lasciando il NOME, COGNOME LA VIA E UN RECAPITO TELEFONICO

La distribuzione dell’Ora Decima

Vi è in parrocchia un apparato di distribuzione del nostro periodico molto efficiente. Compito questo di grande importanza in quanto non è solamente l’atto di consegna del giornale al lettore ma vi è anche un attento costante contatto da parte delle incaricate alla distribuzione con chi fruisce del giornale stesso.
Le incaricate hanno anche il compito delicato di riscuotere le quote di abbonamento e di individuare nella via di loro competenza nuovi abbonati.

Vai alla pagina per scaricare i numeri usciti nei mesi precedenti!!!

Chi distribuisce l’Ora Decima?
distribuzione ora decima

La parrocchia ogni mese stampa e distribuisce a tutti i gli abbonati il giornalino parrocchiale che riporta le principali notizie, le iniziative e gli avvisi parrocchiali del mese, il calendario liturgico e alcuni interessanti spunti di riflessione sulle vicende locali, su quelle della Chiesa universale e mondiali.

Da ormai 30 anni, tutti i mesi, eccetto quelli estivi, l’Ora Decima e’ sempre presente alla porte della chiesa.

Chi volesse collaborare personalmente con qualche idea, foto o articolo puo’ contattare direttamente le persone riportate sull’ultima nel giornalino parrocchiale
E’ possibile anche scaricarlo, anche i numeri degli anni precedenti in formato digitale (formato pdf).

Confidiamo sempre nella Provvidenza che spesso, nella nostra comunità, si manifesta attraverso la buona volontà dei suoi parrocchiani.