Sostieni il tuo Oratorio

sostieni oratorio

 AIUTACI AD AIUTARE

 

Sono certo che nella nostra bella comunità c’è chi può darci una mano per continuare a promuovere sempre meglio i nostri servizi ai più piccoli e a mantenere bello e funzionale l’oratorio e i suoi ambienti.

Dico questo perché le spese effettivamente sono sempre tante e cerchiamo di farle con criterio, per mantenere e rinnovare le strutture e i progetti che sono stati pensati e che scaturiranno nei prossimi anni.

Cerchiamo, come sempre, di avere un’attenzione particolare per quelle famiglie che nella comunità fanno maggiormente fatica a livello economico, perché non manchi loro e ai figli la possibilità di partecipare alla vita dell’oratorio.

CI AFFIDIAMO ALLA VOSTRA SENSIBILITÀ E GENEROSITÀ, SAPENDO CHE POSSIAMO CONTARE SU TANTA BUONA GENTE!

Grazie in anticipo da tutti i ragazzi!

Puoi sostenerci in vari modi:

personalmente: vieni in oratorio e mettiti in gioco nelle attività più varie
moralmente: scrivici mail di incoraggiamento, con suggerimenti, idee, critiche ecc.

100 volte

economicamente: Aiutaci ad Aiutarli, con offerta

ORATORIO SAN GIOVANNI BOSCO
SAPER DONARE

codice iban

grazie

  DACCI IL 5: IL 5 x 1000!!!  

 

SOSTIENICI

“Senza la vostra carità io avrei potuto fare poco o nulla, colla vostra carità abbiamo invece cooperato colla grazia di Dio ad asciugare molte lagrime e a salvare molte anime.

Le opere che col vostro appoggio io ho cominciate non hanno più bisogno di me, ma  continuano ad avere bisogno di voi e di tutti quelli che, come voi, amano di promuovere il bene su questa terra. A tutti pertanto io le affido e le raccomando.

Molti di voi io non ho potuto conoscere di persona in questa vita, ma non importa: nell’altro mondo ci conosceremo tutti, e in eterno ci rallegreremo insieme del bene, che colla grazia di Dio abbiamo fatto in questa terra, specialmente a vantaggio della povera gioventù.”

Dal testamento di don Bosco ai Benefattori